Scopri il mondo degli orologi di lusso e dei cronometri
orologio cartier donna
Bell & Ross ha presentato, al lancio, quattro versioni in acciaio, disponibili sia con cinturino che con bracciale. Le elenchiamo sotto con i relativi prezzi di listino: Usare però la cassa Heritage del Baroncelli avrebbe reso impossibile realizzare una collezione atemporale, ragion per cui Mido ha optato per una cassa meno elaborata, priva del triplo gradino sulla lunetta presente sul Baroncelli Heritage. Il quadrante è color avorio laccato lucido, mentre tutto il resto è moderno, dagli indici romani applicati al 12 alla finestra della data, il cui gradino non è a spigolo ma è arrotondato su bordi e angoli. replica panerai watches E’ una soluzione pregiata che affonda le sue radici nella pura tradizione, cui Breguet ha associato scelte tecniche che non sono visibili ma vanno spiegate, a partire dalla famosa spirale che citiamo spesso come 'spirale Breguet' e che nella sua ultima versione si è evoluta ulteriormente: Breguet, tra le innumerevoli invenzioni, dettate dalla sua costante ricerca della massima precisione di Ricordiamo che l’orologio è Cronometro Superlativo secondo gli standard Rolex sull’orologio con movimento incassato, come previsto ormai su tutti gli orologi del marchio. Sapevamo che questo modello avrebbe aperto la strada ad un'intera gamma di orologi da aviatore vintage, che si unisce a quella già esistente (Chrono doppia data ed il 'complicato' Doublematic).Nel 2013 a Baselworld si aggiungono tante versioni, tra cui due GMT uno in acciaio, l'altro in titanio trattato DLC, limitato a 500 esemplari e dedicato al leggendario Barone Rosso: Sembra di entrare nel salotto di un loft milanese contemporaneo: se gli esterni sono stati curati da Zuccon International Project, gli interni portano la firma di Piero Lissoni ma va aggiunta una considerazione.
Vacheron Constantin porta questa magia nella collezione Overseas per la seconda volta dopo aver presentato la prima versione con cassa in oro bianco e bracciale o cinturino nel 2016, anno in cui la nuova collezione Overseas ha debuttato ufficialmente. Siamo in piena primavera, le temperature iniziano a salire ed i marchi di orologeria si preparano a lanciare progressivamente sul mercato le collezioni di orologi subacquei. Quando l’orologio automatico non era ancora una realtà, e tutti caricavano l’orologio esclusivamente attraverso la corona di carica, un orologio Hamilton era per gli americani (militari e civili) la prima opzione, ed anche la più precisa, per l’epoca. L'orologio meccanico più leggero al mondo è un Richard Mille ed è stato realizzato per il tennista spagnolo Rafael Nadal nel 2013. I 38mm di diametro e la cassa estremamente sottile sono sempre stati l’elemento di forza di un orologio unisex e ne hanno decretato il successo; l’unico piccolo neo è che per garantire coerenza formale con i modelli originali, la corona è generosa e tende a lasciare un po’ il segno sul polso, anche perché la NATO strap proposta da Hamilton tende, correttamente, a garantire una consistente
Dopo aver finalmente separato, concettualmente e funzionalmente, il mondo dei Gran Premi dalle origini storiche di questa collezione, con il lancio dei nuovi Performance Chronograph 41, la collezione Chronograph 41 Top Gun può finalmente e logicamente indirizzarsi esclusivamente al mondo aeronautico celebrando il suo pedigree di ispirazione militare. La cassa da 42mm del NOMOS Glashütte Tangente Sport neomatik 42 datario blu nero è larga ma sottile: lo spessore inferiore agli 11mm (10,9mm per la precisione) e la larghezza tra le anse lo fanno apparire come un 40mm sportivo in acciaio classico, che sfila facilmente sotto il polsino.