datejust chocolate

Press Release: OMEGA Planet Ocean SOCHI 2014 6 febbraio 2014 – Omega presenta due nuovi Planet Ocean in edizione limitata. Ecco il comunicato stampa ufficiale Per celebrare questi giochi olimpici, OMEGA ha creato due edizioni speciali del suo Seamaster Planet Ocean che commemorano i Giochi Invernali di Sochi del 2014.Gli OMEGA Seamaster Planet [...]Leggi di più... from Omega Seamaster Planet Ocean Sochi 2014 Per quanto riguarda la pendoletta Submariner, Rolex prevede un prezzo di listino di 10.420€. Se qualcuno sperava che costasse decisamente meno di un Submariner da polso resterà deluso e non vi nascondo che speravo fosse più accessibile. Rolex ha anche realizzato in passato il Rolex Milgauss bianco ma non ha riscosso lo stesso successo del fratello con vetro zaffiro di colore verde o del Milgauss quadrante blu. I marchi indipendenti, molti sono a conduzione familiare e non sono neanche quotati in borsa (Richard Mille, Franck Muller, Audemars Piguet) hanno segnato crescite a doppia cifra. Ricordate il primo Rado HyperChrome Ultra Light? Rado lanciò nel 2016 una versione ultra leggera di HyperChrome, che è tuttora il Rado meccanico più leggero, perché  ferma l’ago della bilancia sui 56 grammi. replica cartier watches La disponibilità del Rolex Sky Dweller è oggi la sfida più grande per chi vuole comprarlo perché la versione in acciaio ed oro è difficile da trovare e si può facilmente trovare ad un prezzo superiore a quello raccomandato.
Se l’estensione delle versioni da 43mm conferma l’allargamento dell’offerta in ambito squisitamente maschile, i nuovi quadranti avorio ed antracite costituiscono la cifra estetica associata alle nuove varianti. (Photo credit: Horbiter®'s proprietary photo-shooting by Peter Tung, courtesy of Montblanc) Il motivo è impresso sul vetro zaffiro mediante un processo di metallizzazione e sembra sospeso all’interno del vetro. Quest’ultimo è estremamente curato, ha il bordo smussato nella zona di incasso; non disturba il calibro a vista, è parte del disegno decorativo ma interferisce con quello complessivo e con l’animazione 'moirè' disposta al centro. La cassa è larga 42,5 mm ma spessa meno di 12 mm, una dimensione che ha sancito il successo di Captain Titanium e dei vari Ocean Star 200 a catalogo. La larghezza è però un pò eccessiva; chi acquista questa categoria di orologi ha i 40 millimetri di larghezza massima come riferimento e, se fossi nei panni degli strateghi di Mido, esplorerei la possibilità di offrire una variante più piccola. Se l’orologio a carica manuale è un Lambda, la cui riserva di carica è piuttosto lunga ed in vista, il sacrificio non può definirsi neanche tale. In generale, il nuovo quadrante smaltato dà un tocco di raffinatezza e savoir faire che manca talvolta agli automatici, ad eccezione di Ludwig 175 a carica automatica (che adotta un quadrante smaltato), e completa l’attitudine di orologio da intenditore, se accoppiato ad un calibro a carica manuale.
Non lo sapremo per ora, ma nei panni degli esperti di prodotto del marchio proverei ad esplorare questa opzione sulle future edizioni speciali. Si potrà discutere sulla necessità ed il gusto di un cliente che abbia fatto una richiesta del genere e la opportunità di portare qualcosa del genere al polso ma credo interessi a pochi. Credo piuttosto che con questa realizzazione Uwerk voglia ribadire piuttosto la sua leadership nel settore degli hyperwatch.